glug: Smistamento posta locale

Massimo Arnaudo marnaudo@inwind.it
Mon, 11 Dec 2000 00:05:36 +0100

--xgyAXRrhYN0wYx8y

Ciao a tutti,
ho cambiato versione di distribuzione (passando ad altra partizione), ma non riesco ancora a risolvere il problema delle smistamento posta in arrivo.
imputando mailq trovo una coda che vi allego. Ho controllato in /etc/postfix/main.cf e la definizione di 'mydestinatio' mi sembra corretta. Dove potrebbe essere l' errore per cuila posta non viene smistata?

Grazie
Massimo

--
E impari che puoi davvero sopportare
che sei davvero forte,

http://utenti.tripod.it/arnaudo

--xgyAXRrhYN0wYx8y

-Queue ID- --Size-- ----Arrival Time---- -Sender/Recipient-------
C23B017F76     2695 Sun Dec 10 23:30:46  ml-linux-return-2448-marnaudo=inwind.it@oltrelinux.com
                                                           (temporary failure)
                                         masarn1@localhost.macrame.ge.it

-- 2 Kbytes in 1 Request.

--xgyAXRrhYN0wYx8y

#- il nome del vostro dominio
mydomain = macrame.ge.it

#- il dominio che risulterà l'origine per le email smistate localmente
myorigin = $mydomain

#- l'elenco di domini che postfix condidererà locali, per i quali cioé
#- verranno smistate le email direttamente, senza interpellare l'esterno
mydestination = $myhostname, localhost.$mydomain, $mydomain

--xgyAXRrhYN0wYx8y--