glug: Win+Linux on PIII 800

Paolo Gaggini gse@libero.it
Thu, 21 Dec 2000 20:54:30 +0100

Ho partizionato l'hd e sulla prima partizione (da 0 a 17Gb) ho messo win98.
Sugli altri 3 Gb voglio mettere Linux. Ho provato a mettere RedHat 6.2, ma
mi dice che mancono i driver per i alcuni device, cosi' si pianta. In
effetti la macchina e' nuova di zecca, pero' mi sembra strano che
l'installazione nemmeno cominci...
ma il mio problema e' un altro: una volta installato Linux (mettero' allora
Mandrake 7.1, appena me la restituiscono), dove devo mettere Lilo? sulla
partizione di Linux o sull'MBR
dell'hd?
Vorrei che fosse LILO a decidere se far partire WIn o Linux. Ma poi
siamo sicuri che windows poi riesce a partire? Qual e' la corretta scrittura
da mettere nello script di LILO?

Ho cercato negli Howto ma non mi pare di trovare la risposta....