glug:filtraggio

Stefano Canepa sc@linux.it
Wed, 29 Aug 2001 18:28:19 +0200

marted́ 28 agosto 2001, alle 22:30, Serena ha scritto:
: salve, problemi con glug!
:
: non riesco a filtrare i messaggi della m-l: all'inizio un po' sciattamente avevopiazzato nel filtro (maildrop; mta: postfix;) un filtraggio sul 'resent-sender' come nella m-l di debian, che x ovvi motivi non ha funzionato. poi ho cambiato e tentato di filtrare attraverso il pattern del Return-Path ma niente, come se non ci fosse. Oggi ho provato a usare il pattern  'Sender' (glug-admin etc) ma ancora niente, anzi maildrop si lamenta di non poter aprire la mailbox per depositare la posta. Poiche' escludo errori di sintassi nella confezione del filtro e stranamente non mi sono dimenticata degli escape chiedo lumi -- con tante scuse per la banalità assoluta del problema.
:

Ciao,
	io filtro con procmail filtro su to=glug@.

	Stefano