glug: Modem a posto ma......

drumminpozzo@iol.it drumminpozzo@iol.it
Thu, 4 Jan 2001 13:33:01 +0100

Rieccomi a chiedere un salvagente ai marinai pi=F9 esperti di me!!
Allora, ho fatto cambio di modem con mio padre , il quale aveva un US
Robotics esterno, sono riuscito a fargielo riconoscere e riesco a
connettermi, ma c'=E8 un problema! (ma va?)
Il buon Netscape non capisce di essere connesso, e quindi non riesco a
navigare.
Che devo fare?

Avrei altre due domande da porvi, un po' meno importanti:
1) Durante l'installazione di Red Hat 7.0 mentre installa i pacchetti
,mi dice che c'=E8 anche un programma per masterizzare,ma non riesco a
trovarlo da nessuna parte........

2)C'=E8 un modo per rendere pi=F9 veloce il boot?

Grazie mille a tutti, prima o poi vi offro la pizza.