glug: Re: Re: NUOVISSIMO ;-)

Paolo Cerruti paolo@interyes.it
Thu, 4 Jan 2001 01:46:21 +0100

Ciao e grazie 1000 per aver risposto alla mia prima mail in questa mailing
list.
Penso che hai perfettamante ragione sul fatto di abbandonare le bellezze
grafiche di un sistema operativo bello e complesso come linux...penso
anch'io infatti che la sua vera potenza sia celata all'interno del buio
terminale...e penso anche che se si vuole veramente imparare bisogna passare
dalla via pių ostile...e certamente i risultati saranno migliori...
Ho iniziato a scaricare "appuntilinux" (perora ne ho da leggere infatti 6
mega di html puro senzA immagini ...penso che sia gia qualcosa...ed infatti
TATAAAAAAMMMM ci sono riuscito....ho trovato proprio sul link che mi hai
detto tu un sito che recensisce tutto l'hardware per tutti i portati
esistenti (o quasi) e c'era anche il mio con un file (il server SVGA
modificato per la SAVAGE) e poi il file di configurazione
xf86config....mastrussando un pochino ci sono riuscito....ve lo giuro
vederlo a 1024x768 č stato come vincere la medaglia olimpica!!!
Grazie di tutto e a risentirci...Buona befana a tutti...
ciao PAolo