glug:Re Suggerimenti Linux

Giovanni Caruso pecico@inwind.it
Wed, 6 Jun 2001 00:30:57 +0200

Reply To:

On Sun, Jun 03, 2001 at 04:38:51PM +0200, Giorgio Cittadini wrote:
> Da qualche settimana ho iniziato a interessarmi della cooperativa
> libraria universitaria di Salita della Noce. Mi piacerebbe, tra le varie
> iniziative, estendere lo spazio Linux (già presente in forma di numerosi
> libri). Riterreste iniziativa utile se mi adoperassi per rendere
> disponibile agli appassionati di questo OS, al migliore prezzo
> possibile, una distribuzione valida come SuSE 7.x nella confezione
> originale dotata di ben quattro manuali di accompagnamento? In lingua
> inglese o italiana? Sarò grato a tutti voi se mi esprimeste un parere in
> [...]

Uhm di certo una cosa di questo genere parte con buone intenzioni ma non
verrebbe di certo incontro alla maggior parte dei ragazzi che vuol
iniziare con GNU/Linux. Ho visto anche io i manuali presenti (alla CLU
giusto?) ma il loro costo (x il sottoscritto studente di ingeneria) non
è di certo abbordabile. Quindi CD+4 Manuali non sarebbero IMHO di certo
(come prezzo) abbordabilissimi. Soprattutto pensando che con Linux&C ed
altre riviste del settore è possibile ottenere una distro sempre aggiornata
(es MDK 8) e manuali (LinuxFacile, appuntilinux) con una modica spesa.
	Cmq i manuali meglio in Italiano se vogliamo avvicinare il pubblico
oppure farlo scappare. Già è un casotto così figurati in un'altra lingua!
Ciao

Giovanni Caruso

# Altre Email su: 			     #
#		pecico@libero.it	     #