glug:Linux Expo

Giampiero =?iso-8859-1?Q?Gianc=EDpoli?= gianci@inwind.it
Wed, 6 Jun 2001 14:53:05 +0200

Domani andrò a Milano per il Linux Expo (lo so, c'è anche oggi,
ma io potrò andarci solo domani).

Per necessità e per virtù, ci andrò in treno.  C'è un interregionale
da Principe alle 7:55 che arriva a Milano Rogoredo alle 9 e 31. S. Donato
è a una fermata di metrò e la navetta per l'albergo (a quanto dicono le
indicazioni) è gratis. Niente male per noi genovesi, no? :)

Se qualcuno avesse le mie stesse intenzioni mi farebbe cosa gradita se mi
avvertisse tramite la lista e/o mail entro stasera, o in extremis anche domani
mattina sul cellulare (3286761649).

Vi ricordo che, anche per la semplice visita all'esposizione, occorre
registrarsi:

http://www.linuxexpomilan.com/IT/register/

A domani, allora.