glug:Nuovo ma non in panico ;-)

Giovanni Caruso pecico@inwind.it
Mon, 18 Jun 2001 13:20:49 +0200

On Wed, Jun 06, 2001 at 07:08:34PM -0400, Andrea Ungaro wrote:

> Se qualcuno può darmi una mano con qualche indicazione più precisa, mi
> farebbe davvero un gran piacere, anche perchè come per quanto mi sforzi di
> capire tutto all' inizio è abbastanza difficile e sono un po' in confusione
> :-( Per la cronaca, la mia Linux box è un vecchio P133 con 64 MB di RAM. A
> seguire trovate anche il mio file
> pnpdump.

Vediamo quel che si può fare:-)

--
1) Hai "uncommentato le righe che riguardano i parametri della tua scheda
audio?

2) Nel caso la scelta non avesse funzionato dovresti verificare se nel
kernel è abilitato il supporto per la tua scheda. Prova ad andare in
/lib/modules/2.4.... e vedere se trovi il modulo soundcore.o o sound.o,
mettilo su con un insmod (naturalmente tutto questo da root) e poi prova
acaricare il modulo che riguarda la scheda audio.
Dopo di che lancia di nuovo sndconfig e vedi un pò...dovrebbe essere andato
tutto a posto.

3) Non so se valga la pena, spero che qualcun'altro che usi la MDK mi
corregga nel caso non ce ne sia bisogno, ma se i tentativi di prima sono
falliti mi sa che ti devi ricompilare il kernel con il supporto della scheda
audio (metti sia supporto che scheda audio come moduli e poi fai come ti ho
detto al punto precedente).

Facci sapere!

Giovanni Caruso

# Altre Email su: 			     #