glug:Nuovo ma non in panico ;-)

Andrea Ungaro semperfi@tin.it
Mon, 18 Jun 2001 18:01:07 -0400

Grazie per la risposta!

> 1) Hai "uncommentato le righe che riguardano i parametri della tua scheda
> audio?

Ho uncommentato lo ACT Y che mi sembrava più sensato (quello con porta 220,
tipico della SB)

> 2) Nel caso la scelta non avesse funzionato dovresti verificare se nel
> kernel è abilitato il supporto per la tua scheda. Prova ad andare in
> /lib/modules/2.4.... e vedere se trovi il modulo soundcore.o o sound.o,

Sono  andato in /lib/modules/2.4.3-20mdk/kernel/ e c'è soundcore.o nessun
problema.

Senti questa: dato che mi ero accorto che lanciando isapnp etc/isapnp.conf da
shell andava tutto bene, l' ho messo alla fine di /etc/rc.d/rc.local.
Continua a darmi l' errore che non trova i moduli all' avvio. Ma suona!

> mettilo su con un insmod (naturalmente tutto questo da root) e poi prova
> acaricare il modulo che riguarda la scheda audio.
> Dopo di che lancia di nuovo sndconfig e vedi un pò...dovrebbe essere andato
> tutto a posto.

Questo non mi è chiaro... Puoi spiegarmelo un po' più estensivamente? Anche
se non credo sia più necessario... Ma vorrei proprio capire perchè continua a
darmi errore.

Vincerò io, non la mia stupida scheda audio!

--
Andrea
   @=