glug:Savona?

Roberto A. F. robang@libero.it
Mon, 05 Mar 2001 21:32:25 +0100

cyberghandi wrote:

> [...]

Gli utenti attivi sono molti di più ... ma non so se sono tutti qua.

> COsa occorrerebbe fare per tenere qualche lezione  informativa su linux
> e software GNU nelle scuole?
> A chi bisognerebbe chiedere?

 Per un'iniziativa simile a noi mancano 2 insegnati il resto (aula, PCs, accordi)
è già sistemato (burocraticamente sistemato entro al max 2/3 settimane).
 Hai un pomeriggio libero ? Tipo questo martedi dalle 14:30 alle 18:30 ?
Scrivimi.

> Si potrebbe chiedere uno spazio per fare una lezione introduttiva al
> Linux al comune?
> Non mi sembra una cattiva idea.... voi in una ipotetico incontro al
> pubblico , o meglio con un pubblico dotato di ordinarie conoscenze
> informatiche (quindi nonm di livello eccelso) quali argomenti
> proporreste?

 Io ho smesso di proporre iniziative perchè sembra che al popolo linux piaccia
molto di più l'anarchia.
 Ho smesso di proporle in pubblico.
 Oggi uso una tecnica diversa: sei hai 15minuti per incontrarmi allora vuol dire
che hai voglia di collaborare più che di fare polemica.
 Invecchiando si diventa cinici :-P

--

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@libero.it             |