glug:Savona?

Tasslehof fabio@urania.fisica.unige.it
Mon, 5 Mar 2001 23:29:11 +0100 (MET)

On Mon, 5 Mar 2001, Roberto A. F. wrote:
>=20
>  Io ho smesso di proporre iniziative perch=E8 sembra che al popolo linux =
piaccia
> molto di pi=F9 l'anarchia.
>  Ho smesso di proporle in pubblico.
>  Oggi uso una tecnica diversa: sei hai 15minuti per incontrarmi allora vu=
ol dire
> che hai voglia di collaborare pi=F9 che di fare polemica.
>  Invecchiando si diventa cinici :-P

Adesso la demenza senile si chiama cinismo :-) ? Seriamente, si era gia'
parlato a suo tempo di un mucchio di iniziative mai realizzate... Perche'
remare contro ? Parliamo concretamente assieme della cosa (io, per il poco
tempo libero che ho, mi metto a piena disposizione) senza iniziative
private ! Per carita', ognuno ha diritto di fare a modo suo, ma visto che
esiste un Glug, se fossi cosi' gentile da lasciare perdere certe posizioni
snob e ci aiutassi a organizzare qualcosa.... Ciao,

+------+