R: glug:un Router ADSL economico basato su Linux

CANEPA Davide davide.canepa@fiat.com
Thu, 15 Mar 2001 10:59:53 +0100

> Da: Francesco Storti
> (http://www.linuxrouter.org) e da l=EC ho scoperto il Coyote Linux... =

> (http://www.coyotelinux.com/).
> Credo che ormai con tutte le offerte ADSL che ci sono il mio problema =
di
>=20
> avere un piccolo router/firewall stia diventando sempre pi=F9 comune.

E con ISDN??

[zip]
> Tutto quello che ho usato =E8 stato un PC 486 con 8Mb di RAM, una VGA =
ISA=20
> sfigatissima, 2 vecchie schede di rete ISA e un lettore di floppy...
> NESSUN=20
> HARD DISK!!!!

Ho giusto un vecchio 486, non so quanta Ram, 200Mb Hd, ceh vorrei usare =
come
proxy su una connessione ISDN (non per lavoro, giusto per gocare). =
Pu=F2
andare bene il CoyoteLinux? Anche perch=E8 non avendo CD-Rom devo usare =
un FD
e non sapevo come crearmelo...

> So che per alcuni l'idea di usare Windows per creare una =
installazione
> di=20
> Linux =E8 un p=F2 una bestemmia, ma se pu=F2 contribuire ad aiutare =
la
> diffusione=20
> di Linux... il fine giustifica i mezzi! : )

Anzi!! Vuoi mettere la soddisfazione?

Lamps

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo@ciaoweb.it
http://www.ciaoweb.net/davdesmo
Iscrivetevi al Coordinamento Motociclisti: http://www.cmfem.it