glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

Marco d'Itri md@Linux.IT
Wed, 21 Mar 2001 11:32:16 +0100

On Mar 21, root <root@mail.iol.it> wrote:

 >ZioBudda ospita semplicemente su web l'iniziativa , la tua opinione
 >personale su Michelino (ziobudda) non scalfisce minimamente il lavoro
 >reale, concreto portato avanti da Roberto & C.
 >...e dai, MD hai toppato ! :)
No, ribadisco il mio pensiero (di cui d'altra parte l'interessato e` a
conoscenza da anni, quindi Foglietta puo` anche evitare di giocare al
piccolo delatore).
Ovviamente si tratta di una mia opinione, incidentalmente condivisa da
praticamente tutta la comunita` linux italiana

(Anche io guadagno qualche soldo grazie a linux, ma non e` questo che
viene rimproverato a Zio Budda e per cui ha litigato con il resto del
mondo.)

--
ciao,
Marco