glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

Alessio Zumbo alessio.zumbo@tiscalinet.it
Tue, 27 Mar 2001 09:04:37 +0200

X ahahhahahha  mah .. non conosco molto bene lo zio , l'ho solo visto un
paio
X di volte alle pizzate a Milano , pero' se la mettimao su questo piano
X allora toglietemi il saluto , io ci campo con linux ! ;)

Salve,

    Che lavoro fai? Hai detto che campi con linux, come fai, cosa hai
studiato, cosa hai approfondito? Ti trovi bene?

    Il motivo della mia curiosita'? Non mi dispiacerebbe iniziare ad
addentrarmi nel mondo del lavoro e sopratutto sapere cosa potrei fare in un
futuro spero molto prossimo.

Grazie!
    Ale