glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

Roberto A. F. robang@libero.it
Wed, 21 Mar 2001 13:42:14 +0100

Ugo Tartaglino wrote:

> Io non lo farei, le frasi scritte sul momento hanno il peso che hanno,
> non e` il caso di suscitare irritazioni inutili o litigi.

 No. Sono ribadite da anni (come puoi leggere dallo stesso MD).
 Io però a parlare alla platea del meeting di Erlug ho visto Michel (ed altri
naturalmente) e non MD.
 Ma forse quelli dell'Erlug non fanno parte della comunità linux italiana ;)

> Non conosco zio Budda, ma non offendiamolo con le nostre rivalita`
> interne. Semmai se qualcuna ha qualcosa da dire su zio Budda, lo puo`
> fare personalmente (se non lo ha gia` fatto e se lo ritiene opportuno).

 Già ma come lo può fare se non viene avvisato ?

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@libero.it         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |