glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

Stefano Canepa stefanocanepa@iol.it
Wed, 21 Mar 2001 22:25:30 +0100

mercoledė 21 marzo 2001, alle 02:34, Marco d'Itri ha scritto:
: On Mar 21, Tasslehof <fabio@urania.fisica.unige.it> wrote:
:
:  >Ragazzi, ora il Glug che senso ha ?
: Il solo fatto di essere sponsorizzati da Zio Budda mi sembra che
: squalifichi qualsiasi iniziativa. :-)
:
: Passando alle cose serie, che ne dite di una nuova pizzata?
:
: --
: ciao,
: Marco
:

Prima di tutto, visto che poi la discussione si č spostata da tutt'altra parte, io sono daccordo a vederci per una pizza. Quando? E chi siamo?

Secondariamente non vedo come il solo fatto che il LUGGE sia ospitato da
ZioBudda possa portare alla conclusione che il GLUG non abbia pių senso.
Forse il sito di ZioBudda č pių "importante" di quello dell'ILS. Non mi
sembra che valori su cui si valuta Linux siano questi.

Ora uccidetemi pure.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: stefanocanepa@iol.it