glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

Roberto A. F. robang@libero.it
Wed, 21 Mar 2001 23:35:59 +0100

Stefano Canepa wrote:

> Secondariamente non vedo come il solo fatto che il LUGGE sia ospitato da
> ZioBudda possa portare alla conclusione che il GLUG non abbia più senso.
> Forse il sito di ZioBudda è più "importante" di quello dell'ILS. Non mi
> sembra che valori su cui si valuta Linux siano questi.

 IMHO: non penso che Fabio puntasse l'attenzione sul dove è finito il
sito LUGGE ma sulla notizia della costituzione come associazione senza
scopo di lucro di cui era stato avvertito di persona  ( e per ora solo
in parte annunciato qui http://lugge.ziobudda.net/benvenuto.html )
 Anche se in effetti ha postato solo la parte con il nuovo indirizzo del
messaggio inviato all'altra m-list

 CMQ anche se non fosse stata l'intenzione di Fabio voglio precisare che
*il cambiamento* non sta tanto nel sito o nella sua locazione ma
nell'organizzazione del gruppo LUGGE, che non ha la velleità di
raccogliere per intero gli interessi Linux, ma si costituisce su
un'esperienza maturata in questi anni e vuole andare oltre a quanto un
gruppo senza "personalità giuridica" può effettivamente fare.

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@libero.it         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |