glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

Tasslehof fabio@urania.fisica.unige.it
Wed, 21 Mar 2001 23:39:22 +0100 (CET)

On Wed, 21 Mar 2001, Stefano Canepa wrote:

> Prima di tutto, visto che poi la discussione si č spostata da tutt'altra parte, io sono daccordo a vederci per una pizza. Quando? E chi siamo?

Ci sto ! Se qlc. potesse organizzare la cosa e fissare una data :-)

> Secondariamente non vedo come il solo fatto che il LUGGE sia ospitato da
> ZioBudda possa portare alla conclusione che il GLUG non abbia pių senso.
> Forse il sito di ZioBudda č pių "importante" di quello dell'ILS. Non mi
> sembra che valori su cui si valuta Linux siano questi.

No, non e' per quello... RAF racconta solo una parte della storia. Sono
sicuro (e non sono "preveggente") che lugge si stia muovendo molto. Imho,
nella direzione sbagliata (ma questa direzione prima o poi la raccontera'
RAF, sempreche' non sia ancora del tutto segreta) o per lo meno, mira
_molto_ e _troppo_ in alto. A margine, resta il fatto che 'sto LUG e'
perlomeno inattivo per non dire _morto_. Forse sarebbe il caso di
organizzare qualcosa ?

> Ora uccidetemi pure.

kill -9 Stefano :-) (patetico, I know !)

--

|~~~~~~|
+------+