glug:Io lascio.

Roberto A. F. robang@libero.it
Thu, 22 Mar 2001 09:09:57 +0100

Ciao,

 per chi sfissiato ha smesso di seguire il tread precedente invio questo
saluto.

 Siete liberi di rispondere con la pizza al nostro lavoro:

                    buon appetito!

 Io però vi lascio qui e buon cammino ad entrambi i gruppi.

 Non vi è nulla di segreto per chi lo vuole scoprire.
 È sufficiente si alzi e venga a vedere.
 Se vi piace sarà anche vostro ma se non vi piace:
"Ma che colpa abbiamo noi ? Se non siamo come voi ?"

 La mia epigrafe sia il mail di Loredana:

-------- Original Message --------
Subject: Re: glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]
Date: Wed, 21 Mar 2001 08:15:53 +0100
From: root@mail.iol.it (root)
To: glug@genova.linux.it

On Wed, Mar 21, 2001 at 02:34:58AM +0100, Marco d'Itri wrote:
> On Mar 21, Tasslehof <fabio@urania.fisica.unige.it> wrote:
>
>  >Ragazzi, ora il Glug che senso ha ?

Il senso che ha sempre avuto da quando esiste, nessuno a scavalcato o
fatte proprie iniziative scaturite in seno al glug.
Dovresti essere positivo, nell'apprendere che alcune persone hanno
introdotto linux in una scuola e che in pochi mesi concretizzato piu'
di quello che abbia mai fatto il gruppo Linux-scuola , perche' e' questo
il vero obbiettivo da tenere presente, linux e' entrato a pieno titolo
in un Istituto Tecnico ( a Genova ).
Nessuna provocazione , il glug rimane al suo posto.

> Il solo fatto di essere sponsorizzati da Zio Budda mi sembra che
> squalifichi qualsiasi iniziativa. :-)

ZioBudda ospita semplicemente su web l'iniziativa , la tua opinione
personale su Michelino (ziobudda) non scalfisce minimamente il lavoro
reale, concreto portato avanti da Roberto & C.
...e dai, MD hai toppato ! :)

ciao
Loredana

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@libero.it         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |