glug:Io lascio.

Tasslehof fabio@urania.fisica.unige.it
Thu, 22 Mar 2001 12:39:04 +0100 (MET)

On Thu, 22 Mar 2001, Roberto A. F. wrote:

> Ciao,
>=20
>  per chi sfissiato ha smesso di seguire il tread precedente invio questo
> saluto.
>=20
>  Siete liberi di rispondere con la pizza al nostro lavoro:=20
>=20
>                     buon appetito!
>=20
>  Io per=F2 vi lascio qui e buon cammino ad entrambi i gruppi.

Perche', la pizza e' una risposta alla vostra nascente (?) "personalita'
giuridica" ? Io ci andavo per fare quattro chiacchere, allora vuol dire
che ho sbagliato tutto !

>=20
>  Non vi =E8 nulla di segreto per chi lo vuole scoprire.
>  =C8 sufficiente si alzi e venga a vedere.
>  Se vi piace sar=E0 anche vostro ma se non vi piace:
> "Ma che colpa abbiamo noi ? Se non siamo come voi ?"
>=20

Secondo me ti prendi troppo sul serio.=20

>  La mia epigrafe sia il mail di Loredana:

Potevi scegliere una epigrafe migliore: nel rispondere Loredana non aveva
capito che _io_ provocavo _glug_ a essere un po' meno morto !

+------+