glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

stefanocanepa@iol.it stefanocanepa@iol.it
Thu, 22 Mar 2001 11:07:41 +0100

> Ci sto ! Se qlc. potesse organizzare la cosa e fissare una data :-)

   OK. Allora propongo una data: venerd=EC 30/03/2001, il posto: la
pizzeria di Corso Marconi dell'altra volta. Ora tocca a voi proporre un
argomento di cui parlare.

> No, non e' per quello... RAF racconta solo una parte della storia.
Sono
> sicuro (e non sono "preveggente") che lugge si stia muovendo molto.
Imho,
> nella direzione sbagliata (ma questa direzione prima o poi la
raccontera'
> RAF, sempreche' non sia ancora del tutto segreta) o per lo meno, mira
> _molto_ e _troppo_ in alto. A margine, resta il fatto che 'sto LUG e'
> perlomeno inattivo per non dire _morto_. Forse sarebbe il caso di
> organizzare qualcosa ?

   Io purtroppo non ho idee. Sono mesi che voglio scrivere un libro
free su reti, riguarda Linux solo nel capitolo dedicato a come si
configura la rete ed i servizi di rete su Unix/Linux. Non =E8 quindi
specifico.

> kill -9 Stefano :-) (patetico, I know !)

   Scontata. :-)

   Stefano