glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

Tasslehof fabio@urania.fisica.unige.it
Thu, 22 Mar 2001 23:08:35 +0100 (CET)

On Thu, 22 Mar 2001, stefanocanepa@iol.it wrote:

>    OK. Allora propongo una data: venerd́ 30/03/2001, il posto: la
> pizzeria di Corso Marconi dell'altra volta. Ora tocca a voi proporre un
> argomento di cui parlare.

Aggiungerei: ore 20:00

Sottoscrivo. Circa l'argomento, IMHO sarebbe bello se dalla cena uscisse,
in maniera abbastanza delineata, un progetto concreto da attuare entro
l'anno (entro l'estate, direi pure). Tra le tante cose, mi viene in mente
un miniseminario "livello 0" di introduzione al pinguino. Probabilmente
questa e' una cazzata gigantesta ma sono pure un po' stanco, quindi fatevi
sotto con le idee.

>    Scontata. :-)

Infatti l'ho presa con il 3x2 (ho gia' detto che sono stanco...) :-)

--

|~~~~~~|
+------+