glug:Linux Mandrake 8.0

Paolo Gaggini gse@libero.it
Tue, 1 May 2001 10:25:12 +0200

L'ho scaricato da un sito ftp in germania, insieme all'extension cd1.
Entrambi conme file ISO.
Finora ho provato solo l'installation cd, e ho avuto un sacco di problemi:
1) cd masterizzato con TOAST (su un Mac G4): non e' avviabile, e sotto
windows pur partendo l'interfaccia, non c'e' la possibilità di installare.
Ho creato un disco di boot con questo cd, e neanche questo riesce a bootare!
Eppure il cd sembra ok, ci sono tutti i file e le cartelle (apparentemente).
2) ho copiato il file ISO sul mio hard disk sotto winzozz, e ho masterizzato
con Nero con l'opzione Boot. Risultato: il cd boota, ma chiede un floppy, e
pur essendo pieno NON c'e' sopra (o non e' visibile) alcun file!

Qualcuno puo' illuminarmi?
Comunque ora provo a masterizzare con Linux (non l'ho mai fatto, vediamo
cosa succede..)

Gia' che ci sono, volevo anche rendere noto che ho messo su Yahoo una
piccola mailing list casareccia per discutere del mondo dell'Information
Technology, con l'obiettivo di condividere conoscenze e esperienze per la
crescita di ognuno dei partecipanti. Quindi si parla di tutto, non solo
Linux. Per esempio adesso stiamo parlando di ADSL (l'ho appena preso). Siamo
solo in 4 per ora, ma se qualcuno vuole provare puo' iscriversi con un
messaggio a GSEIT@yahoogroups.com Ovviamente non ci sono spam e ci si puo'
togliere in qualunque momento.

A presto
Paolo