R: glug:Linux Mandrake 8.0

alex alex19@libero.it
Tue, 1 May 2001 21:38:37 +0200

On Tuesday 01 May 2001 12:59, you wrote:
> [...]

non conosco i software per masterizzare con mac o  windows e quindi non so
perche' non hanno funzionato ; personalmente preferisco masterizzare in linux
senza utilizzare interfacce grafiche: con i comandi di linea e' + facile
avere sotto controllo le opzioni  per una corretta masterizzazione

> Quella e' l'altra cosa strana: non solo non parte da windows l'utility
> (mentre con il cd che ho fatto con linux si) ma andando in dos e facendo a
> mano creo un bootdisk che parte ma poi si pianta!!!!
> Ci tengo a precisare che con il Mac ho masterizzato con un YAMAHA e ad
> appena 4x su cd Verbatim......

linux is the best!
Ciao, Alex