R: glug:Vedere i DVD con Linux!

Paolo Gaggini gse@libero.it
Sat, 5 May 2001 11:57:23 +0200

>Hai installato il pacchetto con le librerie di sviluppo per glib.?
>Dovrebbero contenere lo script glib-config e gli include *.h che
>servono per la compilazione.

Hai ragione, infatti non erano installati.

>Non so che distribuzione hai.

La nuova Mandrake 8.0

>Se hai solo le librerie di runtime libglib1.2 non puoi compilare
>programmi che usano glib.

ma cos'e' glib? :-?

>Spero di esserti stato utile,

Si grazie molte, ma non sono conunque riuscito a utilizzare il dvd palyer.
Al termine dell'installazione, dopo aver fatto anche il make install e aver
visto centinaia di incomprensibili righe di comando scorrere sul monitor
(alcune delle quali parevano non essere proprio soddisfatte di quello che
volevano fare...) ho provato a lanciare oms-gtk ma mi da errore.
Ho provato a scaricare la versione rpm, ma stesso errore.
A proposito, cos'e' questo CVS che vedo spesso citato?

Ciao grazie