glug:dual boot

pecico@inwind.it pecico@inwind.it
Thu, 24 May 2001 14:03:35 +0000

01 at 08:36:56AM +0200, alivio2 wrote:
> Ciao a tutti.

L'installazione di LINUX si avvia gia' utilizzando LILO ma questo disco >
diventera' slave e quindi mi parte solo il loader di w2000 che e' sul
disco > master. > > Io vorrei installare LILO sul MBR del disco master con
w2000. > > Pensavo che fosse sufficente modificare il /etc/lilo.conf e poi
lanciare > lilo ma ovviamente non riesco a partire con linux quando il
disco di w2000 > e' master. > > Grazie anticipatamente. >

Devi installare lilo sull'mbr del primario. Per farlo quarda l'how-to
relativo (lilo how-to) sennò (ma non garantisco funzioni) ripeti
l'installazione di Linux installando tipo un pacchetto e non formattando
le partizioni. Quando ti chiederà dove vuoi installare Lilo digli "mbr"!

Ciao

Jo ;D