glug:Distribuzioni

Paolo Gaggini gse@email.it
Mon, 10 Sep 2001 16:13:25 +0200

Ciao a tutti,
se vi servono delle distribuzioni sono disposto a farvi delle copie gratuite,
in particolare di mandrake. Una lista + o - completa la trovate sul mio sito
http://www.linux-at-home.net.

Attualmente sto scaricando Mandrake 8.1 beta3.
La beta 1 aveva un sacco di problemi, mentre la beta2, uscita la settimana
scorsa, era gia' ad un buon livello di stabilità. Io ho dato il mio
contributo segnalando due bug (c'e' un servizio apposito ed efficientissimo
sul sito di Mandrake):

Se qualcuno ha voglia di contribuire a scovare bugs di questa nuova beta
release si faccia avanti per averne una copia.