glug:Re: [Lugge] P 133 e MDK 8

Paolo Gaggini gse@email.it
Thu, 13 Sep 2001 18:28:03 +0200

Dear Andrea Ungaro, on Thursday 13 September 2001 17:53 you wrote:

> [...]

Ma dai?? E usi il KDE?

Mah, con la stessa ram e un k6II/400 mi usava TROPPO la swap...... ora che ho
aggiunto altri 128Mb (tot 192!!) va che e' una meraviglia....

Peccato non abbia plugin per flash e soprattutto java...

Se vuoi ho la beta3 della 8.1.... vuoi provare l'ebbrezza di fare il
beta-tester??