glug:P 133 e MDK 8

Tasslehof cavalie5@server3.fisica.unige.it
Fri, 14 Sep 2001 09:22:39 +0200 (MEST)

On Thu, 13 Sep 2001, Andrea Ungaro wrote:

> Per quelli che dicono che le nuove distro sono pesanti per i computer vec=
chi,
> sar=E0 pure vero ma io faccio girare la MDK 8.0 sul mio P 133... Sar=E0 c=
he mi
> salvano i miei poderosi 64 MB di RAM :-)

Ah, beh ! Se e' per quello puoi far girare quello che vuoi, basta che ti
accontenti di usare tutto con la velocita' di un bradipo :-)

> In effetti Konqueror =E8 un chiodo, ma io navigo con Opera... E uso KOffi=
ce,

Konqueror non e' un chiodo, ma un browser :-) Scherzi a parte, sul mio
fiammante PC qui al dipartimento, va che e' una scheggia...

> che =E8 un fulmine di guerra, al posto di quel mattone che =E8 OpenOffice=
=2E In

Nessuna persona dotata di senno e priva di un Cray userebbe OpenOffice :-)

> attesa di cambiare PC installer=F2 la MDK 8.1 :-)

Perche', cosa manca alla 8.0 ? (Voglio dire, io sono fermo a RH 6.2 da
quando era uscita, ho aggiornato l'aggiornabile, ricompilato Kernel,
aggiornato driver X, tutto funzia perfettamente e non mi sorbetto le nmila
ore del peggior installatore della storia informatica, quello di MDK...)

|~~~~~~|
|(O>   |\  Fabio Cavaliere (Homebrew apprentice & GLUG member)
+------+