glug:Netboot di un X-Term

Marco d'Itri md@Linux.IT
Thu, 20 Sep 2001 00:26:57 +0200

On Sep 20, Tasslehof <cavalie5@server3.fisica.unige.it> wrote:

 >	dovrei fare il boot di un xterm VAX vxt2000+ con una macchina
 >Linux, il tutto ovviamente in rete. Ho trovato l'immagine del sistema del
 >vxt, ho installato mopd e sto giocando con rarp, tuttavia... Se qualche
 >santo potesse indicarmi la procedura esatta per effettuare il boot gliene
 >sarei grato (e si guadagnerebbe la cena pagata alla prossima pizzata :->).
Suggerimento: guarda la documentazione di openbsd.
Io non ho mai visto una macchina simile (prova su
it.comp.retrocomputing), pero` ho una certa esperienza di netboot.
Suggerimento 2: usa tcpdump.

Visto che non dici qual e` il problema mi mette male divinare la
soluzione, comunque prova a forzare il MAC nella arp cache del server.

--
ciao,
Marco