glug:configurazione tastiera e internet

Luca glug@genova.linux.it
Sun, 7 Apr 2002 19:32:56 +0200

>   Sono stato un po' generico, quello che serviva era il risultato di:
>   uname -a. Colpa mia.
no sono io che ignoro un pò tante cose...
il risultato di uname : 2.4.3-20mdk #1 Sun Apr.....CEST 2001 i686

>Prova da root: insmod 3c59x
mi dice che non c'è nessun modulo con quel nome

comunque ho notato che la scheda viene rilevata all'avvio di Linux , ma il
check non riesce e dà FAILED
lo stesso per il mount della partizione fat , durante il check all'avvio
dice : c'è un major o minor error

sbaglio o dovrei cambiare la versione del kernel? Se è così in settimana
provo a procurarmi un'altra installazione di Red Hat

grazie per la disponibilità di tutti , il fatto è che ho messo Linux da poco
e vorrei essere prima o poi in grado di usarlo in modo completo , solo che
in questo momento la vedo grigia...

Luca