glug:un pò di luce

Luca glug@genova.linux.it
Sun, 7 Apr 2002 22:33:17 +0200

Eureka , sono riuscito a far andare la mia LAN , ci sono riuscito dopo aver
installato una distribuzione Mandrake al posto della Red Hat discutibile ( 1
Aprile !! ) , ora volevo provare con qualcosa per comunicare tra portatile e
PC fisso , ho provato con talk ma non và (dice che mi manca)  , ho provato a
spedirmi una email dal portatile con sendmail a un indirizzo libero.it ma
non mi è arrivato niente (il pc collegato è quello fisso) , come mai? Devo
condividere con qualche configurazione la connessione a internet?