glug:ppp

Luca glug@genova.linux.it
Fri, 12 Apr 2002 14:24:24 +0200

> parto dal presupposto che il modem e' connesso al tuo computer e
*soltanto*
> con questo  vuoi andare in internet. Non so se sei in rete locale con
altri
> pc, in tal caso occorre fare altre operazioni...
> Premetto che uso rh7.2, in
> in /etc/sysconfig/network devi avere:
> NETWORKING=yes
> HOSTNAME="tuonome.tuodominio.it"  (ad es.)
> GATEWAY=""
> GATEWAYDEV=""
> FORWARD_IPV4="no"
> Qui se hai il gateway lo devi togliere!!!!

Grande Alex , eureka , ti posso offrire qualcosa? Ho tolto il gateway e ora
funziona tutto a dovere!

Si , ho un altro pc in rete e ho già provato a condividere la connessione
attraverso il tool apposito di Mandrake (da Kde) ma chiaramente non ha
funzionato...è una cosa complessa da fare manualmente? C'è nell'HowTo
relativo?

Grazie ancora.

Luca