glug:Linux day

hardrain glug@genova.linux.it
Fri, 30 Aug 2002 10:13:59 +0200

Ciao.

Il programma proposto da Stefano mi sembra un buon inizio come sintesi delle
discussioni fatte  sinora.  Pensavo che forse sarebbe il caso di assegnarsi dei
compiti specifici tipo "chi fa cosa".  Non c'è solo il "parlare", ci sono
almeno  altri due "task" cruciali, la "sede" della cosa (non ho capito se il
posto cui accennava Stefano  qualche tempo fa è confermato) e poi il "materiale"
(computers connessioni ecc.)

> I temi sono da sviluppare ed assegnare. Scrivete dei sotto temi di cui
> vorreste parlare che così componiamo il programma.

Potrebbe essere un'idea creare dei "sottogruppi" di persone che si occupano di
un  tema? Per quanto mi riguarda, non essendo in grado di occuparmi di cose
tecniche, sarei interessato come dicevo tempo fa a discorsi generali su
> Introduzione a GNU/Linux
> Introduzione al Software Libero
Chi è interessato al tema dica se gli va di fare un po' di lavoro su questo
insieme

Quanto al vedersi ok credo sia molto utile, solo sarebbe meglio non settimana
prossima.

Per la serie "piccole soddisfazioni", questo è il primo messaggio alla lista che
invio da un sistema Linux  (il mio PC de-Winnizzato) dopo una primavera e
un'estate di lotte durissime...

Cia'

Raffaello