glug:Linux day

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Fri, 30 Aug 2002 21:04:36 +0200

venerdì 30 agosto 2002, alle 10:13, Raffaello:
: Ciao.
:
: Il programma proposto da Stefano mi sembra un buon inizio come sintesi delle
: discussioni fatte  sinora.  Pensavo che forse sarebbe il caso di assegnarsi dei
: compiti specifici tipo "chi fa cosa".  Non c'? solo il "parlare", ci sono
: almeno  altri due "task" cruciali, la "sede" della cosa (non ho capito se il
: posto cui accennava Stefano  qualche tempo fa ? confermato) e poi il "materiale"
: (computers connessioni ecc.)

Per quanto riguarda il posto non ho ancora risposta causa ferie degli
usceri della Borsa. A presto saprò.

: > I temi sono da sviluppare ed assegnare. Scrivete dei sotto temi di cui
: > vorreste parlare che cos? componiamo il programma.
:
: Potrebbe essere un'idea creare dei "sottogruppi" di persone che si occupano di
: un  tema? Per quanto mi riguarda, non essendo in grado di occuparmi di cose
: tecniche, sarei interessato come dicevo tempo fa a discorsi generali su
: > Introduzione a GNU/Linux
: > Introduzione al Software Libero
: Chi ? interessato al tema dica se gli va di fare un po' di lavoro su questo
: insieme

	A me non dispiacerebbe.

: Quanto al vedersi ok credo sia molto utile, solo sarebbe meglio non settimana
: prossima.
:
: Per la serie "piccole soddisfazioni", questo ? il primo messaggio alla lista che
: invio da un sistema Linux  (il mio PC de-Winnizzato) dopo una primavera e
: un'estate di lotte durissime...
:
Bravo.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.