glug:(no subject)

Alex glug@genova.linux.it
Tue, 1 Jan 2002 11:14:24 +0100

non so rispondere alla tua domanda. Io continuo ad usare una vecchia s3trio
3d/2x con 8 mb di ram perche in linux  ha sempre funzionato. Una cosa che
puoi fare e' spiegare il problema al venditore e prima dell'acquisto del
computer fatti dare in prova le schede di cui dispone. Di solito sono sempre
disponibili prima dell'acquisto :)
Ciao, Alex