R: glug:Programma Linux Day 2002

Luca glug@genova.linux.it
Thu, 25 Jul 2002 20:30:13 +0200

> Non ci/mi starai chiedendo di parlare in pubblico, vero ? :)

mi sà...Stefano ha ragione comunque , o si fa o non si fa . Concordo sulle
ultime direttive per il L day , ovvero avvicinare piacevolmente qualcun
altro all'open source e a Linux in particolare.
Io dovrei parlare di PHP ? A parte il fatto che non sono avvezzo a parlare
in pubblico , mi piacerebbe parlare di PHP quindi posso anche farlo (magari
assumendo qualche stupefacente...).
Ma io sono l'ultima ruota del carro , dove sono le altre ruote?

Luca