glug:Programma Linux Day 2002

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Fri, 26 Jul 2002 17:49:10 +0200

On Wednesday 24 July 2002 23:16, Stefano Canepa wrote:

> 	Riflettete un attimo, perché usate Linux?

Perche' credo nella condivisione delle conoscenze umane.

>Cosa usate per navigare? Perché?

Mozilla, perche' è il piu' avanzato, bello, affidabile (secondo me).

>Il vostro CV l'avete pubblicato .doc?

.rtf !!!

> Insomma alla fine il Linux
> Day serve per fare proseliti, quale idea migliore che non raccontare la
> propria esperienza? Io posso fornirvi la mia. Uso Linux perché è

Si, dobbiamo dimenticare le nostre conoscenze informatiche: la gente comune
che uso fa del PC?

1) scrive (=KOffice, OpenOffice, SOTOffice, VI, ecc ecc)
2) naviga (=kppp, winmodem, adsl, isdn, mozilla, konqueror, kmail, ecc)
3) ascolta musica e guarda video (xmms, xine, mplayer, divx, dvd, ecc)
4) gioca (speriamo poco (almeno per ora)!)

Secondo me il LinuxDay per il pubblico è questo.

Ciao
Paolo