glug:Debian 3.0r0: Woody!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sat, 27 Jul 2002 02:08:18 +0200

On Friday 26 July 2002 22:45, Stefano Canepa wrote:

> 	Ciao io ho scaricato anche il secondo ed ho lasciato il PC in ufficio
> intento a scaricare il terzo. Ho intenzione di scaricarli tutti.
> Qualcuno vuole condividere questa fatica?

Io per me al massimo arrivero' al terzo, ma se vuoi gli altri te li posso
tirare giu' anche tutti, ho un in casa un server attivo 24h/24 :-)

> : Curiosita': perche' quasi tutte le distro passano direttamente dalla
> : versione x.2 alla (x+1).0???

> 	Non è vero: Mandrake 8.3, RedHat 7.3 sono due esempi che contraddicono
> la tua teoria.

A prescindere che Mandrake 8.3 non esiste, la mia "teoria"(?) indicava un
"quasi": RedHat in effetti è una delle eccezioni. E comunque la stranezza è
propria anche di molti applicativi, vedi StarOffice (5.2->6.0) e il KDE
(2.2.2 -> 3.0).
Indaghero', anche se è solo una curiosita'.

> PS: un piccolo consiglio: non rispondere ad un messaggio se cambi soggetto
> perché alcuni programmi (es.: mutt) li ordinano in modo sbagliato
> rischiando di far passare inosservata la tua e-mail.

Non ci avevo pensato (anche perche' per quel poco che uso io mutt non avevo
notato l'ordinamento by "In Reply-to".)

Piuttosto, hai gia' installato la Woody scaricata? Commenti a caldo?

Ciao
Paolo