glug:Debian 3.0r0: Woody!

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Fri, 26 Jul 2002 22:45:24 +0200

venerdì 26 luglio 2002, alle 17:24, Paolo Gaggini:
: Per adesso ho scaricato solo il primo cd (degli otto disponibili) per il boot,

	Ciao io ho scaricato anche il secondo ed ho lasciato il PC in ufficio
intento a scaricare il terzo. Ho intenzione di scaricarli tutti.
Qualcuno vuole condividere questa fatica?

: e ho provato a fare l'installazione via internet (fantastico!).
:
: Con rispetto alla mia (poca) esperienza sul mondo Debian, derivata piu' che
: altro dalla Potato r5 che ho installato sul mio home server (e che funziona a
: meraviglia, sia come web server che come distributore di connettivita' ai pc
: di casa), ho notato dei notevoli miglioramenti dal punto di vista end-user.
: L'installer appare piu' "masticabile" e ricco della potato, anche se per un
: profano è ancora parecchio piu' complicato di quello della mandrake. Inoltre,
: cosa non da poco, per la prima volta sono riuscito a installare l'X server e
: a usare il KDE2. Il tutto alla prima. Con potato non c'ero mai riuscito, e
: parlo di 2-3 prove su pc diversi: troppo complicato per le mie conoscenze e
: per il mio tempo.
:
: Curiosita': perche' quasi tutte le distro passano direttamente dalla versione
: x.2 alla (x+1).0???

	Non è vero: Mandrake 8.3, RedHat 7.3 sono due esempi che contraddicono
la tua teoria.

	Stefano

PS: un piccolo consiglio: non rispondere ad un messaggio se cambi soggetto
perché alcuni programmi (es.: mutt) li ordinano in modo sbagliato
rischiando di far passare inosservata la tua e-mail.

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.