glug:linux, dai

Raffaello glug@genova.linux.it
Fri, 7 Jun 2002 18:15:43 +0200

Modeste opinioni riguardo al Linux Day.

credo sia il caso di non lasciar correre troppo il tempo, l'estate sarà qui in un lampo,
rischiamo di farci mangiare il belino dalle mosche, ossia di trovarci a settembre
con troppo ancora da organizzare.  Peraltro quelli disposti ad impegnarsi sono un discreto
gruppetto, perciò proporrei di passare all'attività, credo che per
questo vada prima cosa  organizzare la comunicazione all'interno del,chiamiamolo così,
gruppo di lavoro (che resta peraltro "aperto" nel più totale dei sensi.
Che fare? vedersi al più presto - una sera, davanti a birra o altri
liquidi. Istituire una piccola
mailing list di servizio per non insistere su quella d'interesse generale (questa).
Sono solo proposte.

Raffaello

--

 Raffaello                          mailto:hardrain@tiscalinet.it