glug:linux, dai

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Fri, 7 Jun 2002 23:02:39 +0200

venerdì 07 giugno 2002, alle 18:15, Raffaello:
:
:
: Modeste opinioni riguardo al Linux Day.
:
: credo sia il caso di non lasciar correre troppo il tempo, l'estate sarà qui in un lampo,
: rischiamo di farci mangiare il belino dalle mosche, ossia di trovarci a settembre

Non sono esperto di anatomia animale ma pensavo le mosche non avessero
il belino :-)

: con troppo ancora da organizzare.  Peraltro quelli disposti ad impegnarsi sono un discreto
: gruppetto, perciò proporrei di passare all'attività, credo che per
: questo vada prima cosa  organizzare la comunicazione all'interno del,chiamiamolo così,
: gruppo di lavoro (che resta peraltro "aperto" nel più totale dei sensi.
: Che fare? vedersi al più presto - una sera, davanti a birra o altri
: liquidi. Istituire una piccola
: mailing list di servizio per non insistere su quella d'interesse generale (questa).
: Sono solo proposte.
:
: Raffaello
:
Stavo spremendomi le meningi per trovare un posto tranquillo in cui
oltre a bere una birra si possa parlare in pace. Non ho voglia di urlare
come un ossesso come nella pizzeria che ho scelto io l'ultima volta.

Io propongo di vederci mercoledì prossimo. A me risulta che le seguenti
persone abbiamo accettato (oppure trovo il modo di farglielo accettare)
di dedicare alcuni minuti della loro giornata al LinuxDay:

"Luca" <fedrok75@libero.it>
Federico /* juri */ Pedemonte <fepede@inwind.it>
Alberto Lemut <Alberto.Lemut@ge.infn.it>
Marco De Benedetto <debe@galliera.it>
Stefano Canepa <sc@linux.it>
Daniel De Marco <ddm@ge.infn.it>
Matteo Dell'Amico <della@linux.it>
ciaby@autistici.org
Raffaello Bisso <hardrain@tiscalinet.it>
Giovanni <giovanni@interpuntonet.it>
Stefano <stblack@inwind.it>
Raffaello <hardrain@tiscalinet.it>

Fatemi sapere. Come al solito se volete raggiungermi durante le ore
lavorative mandate mail a stefano.sc.canepa@marconi.com altrimenti
telefonate al 3477680155 se siete tacagni 0106002483.

Stefano

PS: chi si presenta senza uno straccio di idea paga per tutti.

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.