glug:[stefano@stefanocanepa.it: Resoconto primo incontro]

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Mon, 24 Jun 2002 22:59:15 +0200

stblack <stblack@inwind.it> blaterò:

> Prima di tutto si potrebbe cercare una lista di compatibilità con le
> webcam e gli scanner(vedi Sane).

il problema principale sono quelli che *hanno già* una certa webcam o
scanner...
al fatto che la gente non abbia voglia di informarsi prima di comprarli
si può provvedere distribuendo liste...

> Per quanto riguarda i giochi mi sembra che li abbiamo esclusi, ma
> comunque Doom,Quake etc.. esistono e girano bene.

sì vabbè... trovare quelli della Locki è quasi impossibile... e i più
recenti non arriveranno mai, finchè non ci sarà un intervento divino...

> Flash con Netscape/Mozilla e Galeon gira (con Konqueror del KDE2 non
> mi sembra).

bah, con Opera non mi va (cioè, funziona raramente), e cmq ho sentito
dire che soprattutto le versioni recenti danno problemi...

--
"Windows is definitely not compatible with me"
 - Hein Zelle