glug:[stefano@stefanocanepa.it: Resoconto primo incontro]

stblack glug@genova.linux.it
25 Jun 2002 18:17:02 +0200

Il lun, 2002-06-24 alle 22:59, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> stblack <stblack@inwind.it> *scrisse*:
>=20
>=20
> il problema principale sono quelli che *hanno gi=E0* una certa webcam o
> scanner...
> al fatto che la gente non abbia voglia di informarsi prima di comprarli
> si pu=F2 provvedere distribuendo liste...

Penso che siano l'unica cosa che possiamo dare, oltre a raccogliere
informazioni tra di noi e vedere se abbiamo Webcam o Scanner o altro di
'strano' che siamo riusciti personalmente a far funzionare.

>=20
>=20
> s=EC vabb=E8... trovare quelli della Locki =E8 quasi impossibile... e i p=
i=F9
> recenti non arriveranno mai, finch=E8 non ci sar=E0 un intervento divino.=
..
>=20

Si OK hai ragione questo =E8 un punto povero.=20
Che cosa consigli ?
Tu giochi con Linux ?

>=20
> bah, con Opera non mi va (cio=E8, funziona raramente), e cmq ho sentito
> dire che soprattutto le versioni recenti danno problemi...
Flash con Netscape/galeon/mozilla funziona (provare per credere).
Nella pagina del sito macromedia :
http://www.macromedia.com/it/software/flash/open/faq/
http://www.macromedia.com/software/player_census/flashplayer/user_profile.h=
tml
ci sono un po' di FAQ e statistiche.

Cmq il target che ci siamo dati durante la riunione non =E8 stato quello
di un semplice utente finale domestico, ma :

"Dai vari discorsi fatti e' emerso che siamo tutti meglio preparati per
raccontare 4 musse a appassionati adulti e professionisti. Cio' apre il
problema di come farci pubblicita'. _Idee_sono molto ben accette."
(da Stefano Canepa il 20/06)

Ciao
Stblack
                               . /\ =B0