glug:come eliminare un vecchio Lilo di RedHat su dhb?

Din glug@genova.linux.it
Fri, 1 Mar 2002 14:38:16 +0100

>         ^^^^^ win2000 vuoi dire?

Certo, scusa, errore di battitura.

> sul pc di un mio amico c'erano installati win98 e win2000,
> sucessivamente abbiamo installato rh7.2 con grub e tutto funziona bene
>
> prova ad installarti grub!

Mi consigli Grub? Mi sto leggendo ora le istruzioni e' difficile da usare e
da configurare?
Che ne pensi di GAG?

> è la citazione precisa esatta?

Certo !!!!
Per la complettezza vedi anche sotto.

CIAO e grazie.
KASH

Ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi C balneare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo...
come lacrime... nella pioggia.
E' tempo... di morire.