glug:come eliminare un vecchio Lilo di RedHat su dhb?

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Fri, 1 Mar 2002 13:05:19 +0100

> hda6: win98 (ntfs)
        ^^^^^ win2000 vuoi dire?

> Fra Boletts) di installare Mandrake 8.1 invece di RedHat per testarlo

questione di gusti

> Non ho mai provato a inserire  boot=/dev/hda   perche' ho letto che
> non posso installare Lilo sul MBR del primo HD in quanto vi risiede
> gia' win2000 e facendo cosi' perderei win2000 e il suo loader e che

sul pc di un mio amico c'erano installati win98 e win2000,
sucessivamente abbiamo installato rh7.2 con grub e tutto funziona bene

prova ad installarti grub!

è la citazione precisa esatta?

--
"Bleeeeeeeehhhhhhh!!! bleeeeeeeehhhhhhhhh!!! Goblin! Goblin!"
 - a goblin