glug:Installazione di straroffice 5.2

Anna, Luca e Dino glug@genova.linux.it
Sun, 17 Mar 2002 15:26:29 +0100

Utilizzo windows per lavoro e per diletto (a casa) da circa 12 anni.
Nonostante la mia veneranda età (52) sono sempre curioso e interessato a
tutto ciò che è alternativo rispetto alle convinzioni e convenzioni
correnti; per questo motivo ho deciso di installare linux per conoscerlo e
da una settimana sul mio computer gira anche mandrake 8 (kernel 2.4.3).
Ieri sera ho scaricato staroffice 5.2 per linux dal sito sun ma non so come
fare ad installarlo.
So di essere stato prolisso e noioso, ma se qualcuno mi desse le dritte
giuste mi farebbe piacere.
Poichè sono un vero novizio sono anche interessato a partecipare a riunioni
di utenti linux a Genova per conoscere persone e imparare.

Grazie comunque

				Dino