glug:Livorno

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Tue, 19 Mar 2002 07:31:02 +0100

Monday 18 March 2002, alle 20:02, Hardrain:
: Se non vado errato la settimana prossima (a partire da venerdì) ci dovrebbe
: essere il Linux Event a Livorno; mi chiedevo se da Genova qualcuno del
: gruppo utenti glug ci va. Non mi è ben chiaro se è un evento di qualche
: interesse per un neofita (l'impronta mi pare molto "professionale");
: comunque potrebbe essere anche un'occasione per conoscersi, no?
:
: saluti a tutti
:
: raffaello
:
Io sicuramente vado, ho ancora un posto in macchina. Vado venerdì. Fatti
sentire 347 7680155.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.