glug:OT: Anna, Luca e Dino

Roberto A. F. glug@genova.linux.it
Sun, 24 Mar 2002 12:26:23 +0100

Ciao a tutti,

  scrivo in merito al messaggio sul fondo, potrei farlo in privato, ma
sono certo che sia possibile fare questo mio intervento senza suscitare
flame o polemiche.

  Volevo avvisare Orlandini (Dino), che è un nostro socio iscritto da
circa una settimana, che ovviamente ho avuto modo di conoscere
personalmente, e gli altri nostri soci qui presenti, che come vagamente
vi ho accennato di persona questa non è la lista del LUGGe.

  Premesso che i nostri soci sono liberi di chiedere informazioni dove
meglio credono e di partecipare alle attività che più prediligono (forse
tranne fare proselitismo per l'Impero del Male [tm]) talvolta vedo che
alcuni fanno confusione su quale sia la lista del gruppo.
  Ciò non è un MALE, e un solo un poco imbarazzante che voi e i vostri
amici vi iscriviate a questa lista con l'errata supposizione che sia
quella del gruppo di cui siete diventati soci.
  DISCLAIMER: Magari è solo una mia impressione.

  Comunque, quando in sede diciano: ''questa è una bella domanda da
porre in lista'', *di solito* ;), intendiamo /quell'altra/ lista, quella
indicata sul sito con il pinguino con le vele, il cui indirizzo trovate
sulla tessera sociale (per quelli a cui l'abbiamo già data).
  Le risposte tecniche le trovate (come si è visto) anche su questa
lista, però più che altro se non vi iscrivete anche all'altra lista
(quella con le vele) sarà difficile che riusciate a seguire le attività
LUGGE (soprattuto le aperture e/o chiusure straordinarie della sede)...
giusto perchè in questa lista non siamo soliti ad inviare quel tipo di
annunci.

  Scusate l'intromissione ma... è una cosa buffa che mi fa sorridere
rincorrere su questa lista le persone che ci vengono a trovare in sede e
si associano. Mi dispiace solo che non riesco a capire il motivo per cui
alcune persone riescano a passare da questa m-list direttamente al
nostro sito/sede senza che abbiano visitato il sito GLUG e/o si siano
resi conto dell'esistenza di due entità.

  Ripeto, non è molto importante dove postate le vostre domande tecniche
purchè vi sia chiaro che questa lista non è un'estensione o parte del
LUGGe. Se questo era già chiaro a tutti mi scuso la mia impressione era
che non lo fosse.
  :D

  Ciao,

Message: 1