glug:Ancora LinuxDay

Raffaello glug@genova.linux.it
Wed, 29 May 2002 10:08:27 +0200

Hello Stefano,

Saturday, May 25, 2002, 12:10:58 AM, you wrote:

SC> Eccomi ancora sull'argomento.
SC>         Mi sembra di capire che almeno le seguenti persone siano disposte ad
SC> organizzare qualcosa.
SC> "Luca" <fedrok75@libero.it>
SC> Federico /* juri */ Pedemonte <fepede@inwind.it>
SC> Alberto Lemut <Alberto.Lemut@ge.infn.it>
SC> Marco De Benedetto <debe@galliera.it>
SC> Stefano Canepa <sc@linux.it>
SC> Daniel De Marco <ddm@ge.infn.it>
SC> Matteo Dell'Amico <della@linux.it>

SC>         Rimane da parte di tutti la disponibilità limitata di tempo. Io a dire
SC> il vero da oggi ne ho un po' di più perchè mi hanno affossato il
> [...]

Eccomi, scusate. La sera della cena mi ero dato interessato al LD - ma
non ho partecipato alla discussione in lista perché fuori Ge e
nell'impossibilità di accedere alla posta. Ovviamente ci sono e potete
mettermi in elenco. Non propongo argomenti perchè sono ancora troppo
profano ma ci metto volentieri "le braccia".

Raffaello Bisso                            mailto:hardrain@tiscalinet.it